2018 – Consulenti e Collaboratori
8 Febbraio 20232020 – Consulenti e Collaboratori
8 Febbraio 2023importi al netto IVA
INCARICHI DI COLLABORAZIONE, CONSULENZA, PROFESSIONALI
ART. 15-BIS, C. 1, D.LGS. N. 33/2013
Ing. Marco Passigato
Ing. Marco Passigato
Oggetto: studio riqualificazione rete ciclabile di Ferrara
Estremi del conferimento: lettera di incarico – Prot. AMI N. 564/2018
Durata: dal 2018 a oggi
Compenso: € 14.000 + 4% Inarcassa + IVA
Procedimento selezione: affidamento diretto
Avv. Daniela Sandri
Avv. Daniela Sandri
Oggetto: assistenza professionale adeguamento “privacy”
Estremi del conferimento: lettera di incarico – Prot. AMI N. 70/2019
Durata: consulenza in corso di svolgimento
Compenso: € 1.200 + 4% Inarcassa + IVA
Procedimento selezione: affidamento diretto
Oggetto: supporto professionale utilizzo diritti copyright, autorizzazioni, privacy policy utenti, etc. “progetto car pooling”
Estremi: lettera di incarico – Prot. AMI N. 69/2019
Durata: da affidamento incarico a maggio 2019 (data consegna)
Compenso: € 3.500 + 4% Inarcassa + IVA
Procedimento selezione. Affidamento diretto
Associazione Officina Giuridica
Associazione Officina Giuridica
Oggetto: attività studio, consulenza e redazione atti relativi ad avviso pre-informazione gara TPL anno 2019
Durata: anno 2018
Compenso: € 2.530 + IVA
Procedimento selezione: affidamento diretto
TBridge Spa
TBridge Spa
Oggetto: studio di riorganizzazione servizi trasporto per l’Area del Basso Ferrarese
Estremi del conferimento: lettera di incarico – Prot. AMI N. 750/2018
Durata: Biennio 2019/2020
Compenso: € 39.000 + IVA
Procedimento selezione: affidamento diretto
Studio Raddi & Associati
Studio Raddi Commercialisti Associati
Oggetto: assistenza e consulenza fiscale/amministrativa/contabile
Estremi del conferimento: determina AU n. 1 del 23 gennaio 2017
Durata: triennio 2017/2018/2019
Compenso: € 27.000 + 4% cassa + IVA
Procedimento selezione: affidamento diretto
Studio Bovolenta
Studio Bovolenta
Oggetto: consulenza gestione cedolini paga
Estremi del conferimento: determina AU n. 1 del 23 gennaio 2017
Durata: triennio 2017/2018/2019
Compenso: € 13.500 + IVA
Procedimento selezione: affidamento diretto
Ing. Stefano Bergagnin
Ing. Stefano Bergagnin
Oggetto: prevenzione e sicurezza
Estremi del conferimento: determina AU n. 1 del 23 gennaio 2017
Durata: triennio 2017/2018/2019
Compenso: € 4.860 + IVA
Procedimento selezione: affidamento diretto
Ariostea Broker
Ariostea Broker
Oggetto: gestione rischio assicurativo
Estremi del conferimento: determina AU n. 1 del 23 gennaio 2017
Durata: triennio 2017/2018/2019
Compenso: nessun costo carico AMI
Procedimento selezione: affidamento diretto
ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Il Collegio sindacale è composto da tre sindaci effettivi e due supplenti ed è nominato ai sensi dell’art. 2449 c.c.
L’attuale Collegio sindacale, insediato a seguito dell’Assemblea dei soci del 31 marzo 2017 resterà in carica per tre anni, fino all’approvazione del bilancio 2019. Ad esso è affidata la revisione legale dei conti ai sensi dell’art. 20 comma 3 dello statuto sociale.
- Rag. Maria Cristina Capozza - revisore dei conti
- Delibera n° 10 assemblea dei soci 10 dicembre 2014 - Euro 4.000,00 - CV - dichiarazione
- Dr Riccardo Carrà - Presidente Collegio sindacale
-Delibera n° 3 assemblea dei soci 31 marzo 2017- Euro 6.000,00 - CV - dichiarazione
- Dr. Valentina Giuliani - revisore dei conti
-Delibera n° 3 assemblea dei soci 31 marzo 2017- Euro 4.000,00 - CV - dichiarazione
Dott. Angelo Adamini
Incarico: Sindaco supplente – Nomina: Assemblea soci AMI del 31/03/2017 – deliberazione n. 3
Dott. ssa Martina Pacella
Incarico: Sindaco supplente – Nomina: Assemblea soci AMI del 31/03/2017 – deliberazione n. 3